lunedì

Programma per riparare Windows

Ma allora esiste il programma per correggere e riparare gli errori di Windows? No, non esiste un software per fare tutto questo: ne esistono decine, centinaia, migliaia!

Tutti i sistemi operativi, prima o poi presentano degli errori e quindi l'utente si trova a dover riparare cio che viene 'rotto' dal sistema: tutti quelli che hanno provato Windows sanno di cosa stiamo parlando, ecco quindi l'ultimo software utilizzabile per correggere e riportare al corretto funzionamento dei programmi del nostro computer.

Zappit è un ottimo programma che non si occupa di monitorare lo stato del pc, ma elimina la memoria temporanea del sisitema, liberando quindi risorse per velocizzare Windows. Può essere utilizzato con Xp, Vista e Seven.

Cleanreg serve a riparare e correggere il registro di sistema e quindi riportare allo stato iniziale il proprio pc.

Ccleaner ottimizza e ripara Windows e tutte le applicazioni danneggiate, permettendo di ritornare ad uno stato di piena funzionalità in XP, Seven e Vista.

Bene, ora non dovrete più formattare ed installare il vostro sistema operativo Microsoft: è sufficiente trovare il programma giusto per riparare gli errori ed i settori danneggiati, in modo da tornare a lavorare tranquillamente sul proprio computer.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...